giovedì 31 marzo 2011

Non succede solo nei cartoni

Vi ricordate la casa volante del vecchietto cartone animato Up della Disney? Io ho adorato quel cartone, e leggendo Non solo kawaii ho scoperto che quelli della trasmissione “How Hard Can it Be?” sul canale National Geographic, hanno ricostruito la casa a grandezza reale e sono riusciti a farla volare davvero coi palloncini!!! *__________*
Hanno usato palloni d'elio di diametro 2,5m ciascuno. Peccato che sia stata su solo un'ora, in compenso è arrivata a 3000m di altezza!
Uè ragazzi, la prossima volta chiamate che vengo anch'io!!!

2 commenti:

  1. ma è meraviglioso!!!! Non credevo che si potesse fare! Ho adorato quel film, commovente e divertente!

    RispondiElimina
  2. cute picture ,
    <3

    xoxo,
    Rebecca
    http://rebeccaclch.blogspot.com

    RispondiElimina